Da oltre trent’ anni operiamo nella realizzazione di canalizzazioni, strade, movimento terra, demolizioni, e lottizzazioni in genere. L’azienda ha acquisito negli anni una notevole esperienza ed una affidabilità riconosciuta da tutta la clientela diventando il punto di riferimento del territorio.
Il parco macchine, aggiornato e all’avanguardia con i tempi, testimonia la nostra predisposizione all’evoluzione tecnologica e permette l’esecuzione di lavori ineccepibili sotto l’aspetto della qualità e del rispetto dei termini di consegna.
Il risultato è frutto dell’applicazione del processo produttivo con il sistema di gestione integrato qualità e ambiente UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 che con la ricerca e l’utilizzo di materiale di ottima e comprovata qualità, nonché di manodopera specializzata ed esperta.
Grazie al perseguimento sistematico della soddisfazione del cliente abbiamo potuto stabilire rapporti di collaborazione continuativa con importanti clienti pubblici e privati ai quali possiamo garantire la nostra professionalità grazie alle molteplici attestazioni SOA per le categorie OG3, OG6, OG1, OS21 e OS26.
Da oltre 10 anni nella sede operativa di Fucecchio (FI) commercializziamo un’amplia gamma di inerti di Cava e operiamo nel campo del recupero di materiali inerti con un impianto, il più grande del territorio, dal quale vengo prodotti e venduti, materiali riciclati con marcatura CE con Certificazione prodotto UNI EN 12620:2008 Aggregati per Calcestruzzo e Certificazione impianto UNI EN 13242:2002+A1:2007 Aggregati per materiali non legati e legati con leganti idraulici per l’impiego in opere di ingegneria civile e nella costruzione di strade.
Per offrire il miglior servizio al cliente possiamo fornire il servizio in cantiere grazie al nostro parco mezzi scarrabili muniti di cassoni di molteplici capienze e un sevizio di consegne con bilici , autocarri con gru, ma anche automezzi di dimensioni inferiori con ribaltabili.
Dal 2018 il nostro impianto di betonaggio produce calcestruzzi certificati secondo DM 1701/18 per controllo della produzione in fabbrica del calcestruzzo preconfezionato.